Oroscopo del viaggiatore: le mete da visitare nel 2019 segno per segno

Il Daily Mail ha stilato un oroscopo per viaggiatori provetti: a ogni segno zodiacale è stata assegnata la meta perfetta da visitare durante il nuovo anno

Il 2019 è iniziato e fioccano le previsioni astrali per i prossimi mesi: tra sfide, conferme, novità e avventure, chiunque sarà lieto di concedersi anche un bel viaggio.

Per questo il Daily Mail ha stilato un oroscopo per viaggiatori provetti. A ogni segno zodiacale è stata assegnata una meta da visitare durante il nuovo anno. Scoprite la vostra!

ARIETE

Un'avventura piena di adrenalina

 

 

Un vero Ariete ama le scelte audaci, l'adrenalina deve costituire un elemento chiave per il suo viaggio da sogno. Chiunque appartenga a questo segno zodiacale dovrebbe visitare un luogo eccitante, dove è possibile praticare immersioni, escursioni in grotte, bungee jumping, paracadutismo e rafting. L'Ariete è governato dall'elemento del fuoco, quindi l'eccitazione serve a spegnere le fiamme che lo accendono. Inoltre, ogni Ariete è indipendente e ama agire e viaggiare seguendo l'istinto e le cose pianificate.

 

 

TORO

 

Costiera Amalfitana, Italia

 

I toro amano un tocco di lusso, ed è per questo che un viaggio nella splendida Costiera Amalfitana sarà per loro l'ideale. Vino, cibo e dolci momenti passati sulle scogliere e sul mare: sono questi i consigli degli astrologi. Il Toro è governato da Venere, per questo ama i piaceri come il buon cibo e il buon bere. Inoltre, il Toro è un segno di Terra ed è collegato alla natura, quindi godrà al massimo delle viste panoramiche che la Costiera sa offrire.

GEMELLI

New York, Usa

 

I Gemelli sono adatti a New York, la città frenetica che non dorme mai. Le possibilità, le esperienze e le opportunità sociali offerte dalla metropoli soddisferanno questo segno d'aria, che ama spostarsi rapidamente da un posto all'altro. Questo è ciò che rende New York la destinazione perfetta, tutto è a portata di mano, in ogni momento e e possibilità sono davvero infinite.

CANCRO

 

Grande barriera corallina, Australia

 

Sebbene i Cancro siano noti per essere grandi padroni di casa e amanti del comfort del loro nido, quando escono dal loro guscio amano godersi il sole. Collegandosi al loro elemento, che è l'Acqua, potranno fare un tuffo nella Grande Barriera Corallina al largo delle coste del Queensland, nell'Australia nord orientale. Dalle gite in barca allo snorkeling alle immersioni subacquee e persino ai tour in elicottero: ecco la vastità di modi in cui questo luogo può essere esplorato.

LEONE

Bali, Indonesia

Pura Bratan, this important Hindu-Buddhist temple is a major Shaivite water temple on Bali, Indonesia.

 

Secondo gli esperti di astrologia, i Leone amano i posti dove possono essere "reali, regali e naturalmente feroci". Questo è il motivo per cui Bali, eccitante e stimolante, è la soluzione perfetta per i Leone che vogliono ruggire. Questa bellissima isola offre anche alcune delle più lussuose e invitanti spa del mondo, insieme ad esperienze di benessere uniche nel loro genere. Questo segno zodiacale, che ama prendersi cura di sé, non potrà che giovarne.

VERGINE

Machu Picchu, Perù

 

I Vergine amano i panorama mozzafiato, ma anche il benessere e la natura: ecco perché adoreranno fare passeggiate a Machu Picchu e nei parchi del sentiero Inca in alta quota. La Vergine è considerato il segno zodiacale "ultimo protettore della Terra", il che significa che sarà in perfetta sintonia con la Valle Sacra, attraversata da giardini, montagne, fattorie e pascoli.

BILANCIA

Le rive della Senna, Parigi

 

Un viaggio a Parigi è l'emblema del romanticismo, e single o impegnati che siano, tutti i Bilancia vivranno in questo luogo momenti da favola. Governato da Venere, il pianeta dell'amore e della bellezza, questo segno potrà godersi serate piene di arte, musica, cultura e romanticismo vorticoso. Camminare lungo le rive della Senna sarà l'ideale, grazie alla meravigliosa vista offerta da Pont des Arts, dal Louvre, dalla maestosa cattedrale di Notre-Dame e l'Île Saint-Louis.

SCORPIONE

 

Los Angeles, California

 

La City of Angles ha quasi tutto ciò che uno Scorpione può desiderare: dalla spiaggia alle montagne innevate che si trovano a breve distanza, fino alle magnifiche valli della California meridionale. Palme, celebrità, pantaloni da yoga e passione: ecco cosa soddisfa i veri Scorpione. L'acqua, l'elemento della sensualità e della creatività domina questo segno, quindi non c'è da meravigliarsi se la terra di Hollywood potrebbe essere il luogo prediletto dagli appartenenti a questo segno.

SAGITTARIO

Angkor Wat, Cambogia

 

Alimentati da un'insaziabile voglia di viaggiare, i Sagittario sono sempre in movimento e sempre pronti a scoprire nuove cose. Gli astrologi sostengono che gli appartenenti a questo segno sono spesso attratti dalla filosofia, dal misticismo e dallo studio delle culture antiche, il che significa che saranno soddisfatti da Angkor Wat, sede di uno dei più grandi monumenti religiosi del mondo.

CAPRICORNO

Isola di Pasqua, al largo della costa del Cile

 

 

I Capricorno lavorano duro, quindi quando possono staccare hanno bisogno di un viaggio per rilassarsi davvero. Questo segno di Terra si ricarica meglio quando sta solo o in piccoli gruppi: visto che l'isola di Pasqua è un'isola praticamente disabitata sarà il luogo perfetto per questo segno zodiacale. Inoltre, i Capricorno hanno una resistenza incredibile, quindi la distanza non sarà un problema e l'esplorazione dell'isola sarà un piacere.

ACQUARIO

Un viaggio su treno ad altissima velocità in Giappone

 

Gli Acquario sono non convenzionali: immergersi in una cultura completamente diversa, come quella offerta dal Giappone, e percorrere le grandi città a velocità supersoniche è la scelta più adatta. Se si tratta di Acquario interessati alla moda, potranno visitare il quartiere Harajuku a Tokyo; altri potranno dedicarsi al trekking attraverso i più bei siti storici.

PESCI

Islanda

 

I ghiacciai, le lagune e le scogliere medievali islandesi sapranno regalare vibrazioni perfette per i Pesci, che sono tipi spirituali e amanti del mistero. In Islanda, potranno ritrovare se stessi. Purificazione, disintossicazione, panorama splendidi: l'Islanda è la vacanza da sogno che può diventare realtà per chiunque sia nato sotto il segno dei Pesci.