Outcage Sailing Break Fai festa e vivi in uno yacht
con i tuoi amici e altri outcager PAG-ZRCE BEACH
I tuoi viaggi fuori dagli schemi
Sei indeciso su dove andare in vacanza quest’estate? La spiaggia di Zrce in Croazia è la soluzione ideale se desideri staccare la spina e goderti un po ‘di sano divertimento, lontano dal traffico e dai rumori della città.
Scegli i pacchetti vacanza Croazia per esplorare le isole della Dalmazia: Krk, Rab, Cres, San Gregorio e la famosa isola di Pag.
Su quest’isola non sarà certo il divertimento che mancherà, ecco Zrce Beach. Quest’ultima è una grande spiaggia di ciottoli, con ombrelloni di paglia, dove non manca nulla. In effetti, Kalypso, Papaya, Aquarius, Noa, sono solo alcuni dei migliori club che troverai su questa fantastica spiaggia divertente. La musica inizia alle 16:00 e continua fino alle prime luci del mattino. Ci sono caffè, bar e ristoranti per mangiare qualsiasi cosa. Inoltre, ci saranno moto d’acqua, bungee-jumping, banana e ciambella (chiamato anche tubo!).
Unisciti alla flotta OUTCAGE, fai nuove amicizie, esplora aree inaspettate e trasforma le vacanze in barca a vela in Croazia in un ricordo UNICO!
A bordo della OUTCAGE Sailing Break troverai:
ANIMAZIONE – SKIPPER ESPERTO – FESTE IN BARCA – APERITIVI AL TRAMONTO – LIVE DJ SET
Che cosa state aspettando!!!
Prenota subito la tua cabina o il tuo yacht!
PRENOTA IL TUO VIAGGIO
ITINERARIO
1 ° giorno – Krk Punat
L’incontro è previsto nel porto di Marina Punat (KRK Croazia), dove la consegna delle barche avverrà intorno alle 16:00. Consigliamo a tutti i nostri equipaggi di arrivare nel primo pomeriggio, intorno alle 14:00, per avere il tempo di organizzare la cambusa, fare un piccolo briefing con gli skipper e poi sistemarci nelle cabine a bordo.
Verrà proposta una prima cena cognitiva, in modo da riunire tutti i gruppi in vista della settimana di vacanza in barca da trascorrere insieme.
La cena sarà disponibile su prenotazione.
Il pernottamento sarà in porto.
2 ° giorno – Cherso
3, 2, 1 VELE!
Cres, chiamata anche Cres, è una lunga e stretta lingua di terra, scarsamente popolata, con un paesaggio suggestivo fatto di foreste primordiali, antichi villaggi arroccati sulle colline e una costa frastagliata con alti promontori e insenature nascoste. (il luogo ideale per una festa in barca segreta)
È qui che si svolgerà la prima delle tante feste in barca a bordo della flottiglia di Outcage Sailing Break!
Il pernottamento è previsto nel porto.
3 ° giorno – Rab
Tra le isole della Dalmazia, Rab (conosciuta anche come Rab) è sicuramente una delle più belle. Vero paradiso naturale, per la varietà dei suoi paesaggi è stato dichiarato Geopark nel 2008.
grandi distese di sabbia, grandi o piccole baie e un mare cristallino poco profondo, rendono l’acqua del mare di questa isola sempre calda.
Il pernottamento è previsto nel porto.
4 ° giorno – Pag
L’isola di Pag è un caso davvero unico tra le migliaia di isole croate, con il suo paesaggio lunare e le sue due anime contrapposte di tradizione secolare e modernità scatenata.
Preparati a trascorrere notti folli al suono della musica più trendy dell’estate o partecipare a festival di musica elettronica molto popolari sulla spiaggia delle feste di Zrće.
Il pernottamento è previsto nel porto.
5 ° giorno – Pag Zrce Beach
La spiaggia di Zrce, bandiera blu per le sue acque, è considerata la spiaggia più bella dell’isola di Pag. Il mare pulito, l’incantevole paesaggio e le numerose attività si uniscono alla principale attrazione di Zrce: i DISCO. Incredibili strutture ultramoderne, affacciate sul mare, vedono il susseguirsi di dj set, feste e feste che animano le serate e continuano fino al mattino. Anche durante il giorno è possibile ballare e divertirsi al suono della musica house e hip hop e le piscine si trasformano in piste affascinanti.
Il pernottamento è previsto nel porto.
6 ° giorno – Pag Cista’s Beach
Cista è una delle spiagge più belle di Pag, composta da piccole pietre chiare che creano fantastici effetti di acquarello a seconda della luce.
Questa sarà la cornice di un’altra delle nostre fantastiche feste in barca. Ormeggeremo come pacchetto, in consolle ci sarà il nostro THE CABAS che ci farà ballare e festeggiare tutto il pomeriggio.
Per questo giorno, armati di sorrisi e bevande, ne vedremo alcuni buoni!
Il pernottamento è previsto nel porto.
7 ° giorno – Punta Križa
Situato nella parte meridionale dell’isola di Cherso, è un vero parco nazionale ricco di flora e fauna.
In nessun luogo come in questo luogo troverete la costa così frastagliata, costituita interamente da baie e promontori con un intenso mare perlato blu che li bagna. Punta Croce è una vera oasi di pace ed è un paesaggio perfetto per un completo relax.
Il pernottamento è previsto nel porto.
8 ° giorno – Punat KRK
Ragazzi, è finita.
Alle 9:00 è previsto il check-out e gli equipaggi sbarceranno.
Tutti i partecipanti devono organizzare autonomamente il viaggio di ritorno.
Fai un applauso e fai le valigie, vai a casa …
Nel programma non possiamo mettere le emozioni che hai provato, le nuove amicizie che hai fatto o i nuovi amori che sono stati creati.
Non possiamo farlo ma tu puoi farlo, condividendo tutte le tue parole ed emozioni attraverso il nostro Outcage comunitario.
Cosa è incluso?
La quota comprende:
- skipper;
- Sistemazione in cabina doppia;
- Documentazione di viaggio.
La quota non comprende
La quota non comprende:
-
- Pacchetto Relax € 60,00 a persona a settimana – da pagare in loco – per la pulizia finale della barca, set di lenzuola e asciugamani (senza telo mare), tender motore fuoribordo, tender necessario per l’atterraggio e sconto sul deposito cauzionale della barca;
- Cucina, carburante, spese portuali, voci per le quali verrà istituito un fondo comune (a saldo, costo medio per persona circa € 15,00 al giorno), skipper escluso;
- Trasferimenti da / a porto d’imbarco;
- Voli / traghetti per raggiungere il punto di imbarco;
Tutto quanto non espressamente indicato in “La quota comprende”.

