Africa

L'Africa è il continente più povero del mondo e allo stesso tempo il più ricco: ospita una natura selvaggia con paesaggi così belli che stordiscono, una diversità geografica che lascia a bocca aperta, una cultura ancestrale e gruppi etnici incredibili.

I mari e gli oceani che la circondano rendono le sue coste attrazioni irresistibili. Dai fondali colorati del Mar Rosso, alle acque cristalline che nascondono splendide barriere coralline in KenyaTanzania e nelle isole come il Madagascar, o più al largo alle Seychelles o alle Mauritius

 

La cultura tribale, alle origini dell’essere umano che proprio in questo continente ha avuto la sua prima comparsa, la si trova ancora oggi in molte popolazioni locali, tra i Pigmei ed i Boscimani, o tra i più attuali Masai ed i numerosi altri gruppi etnici ancora esistenti. L’essenza del popolo africano vi apparirà in ogni viaggio, la sua cultura e le tradizioni saranno presenti in ogni angolo d’Africa che visiterete, poche e rare sono le influenze del nostro mondo moderno.