5 isole private economiche da affittare nel mondo

Affittare un’isola privata a buon prezzo? Se l’idea non ti dispiace continua a leggere e scopri le 5 location ideali.



Poter affittare un’isola privata è l’ultimo grido in fatto di moda, e questa usanza si sta diffondendo sempre di più.

Se dapprima infatti poter godere di vantaggi era prerogativa esclusiva di vip e gente molto nota, ora molte persone comuni possono permettersi questa possibilità.

Se desideri affittare un’intera isola privata per occasioni importanti, come per festeggiare il tuo compleanno o organizzare una festa di laurea, o desideri soggiornare presso bellissimi posti dotati di ogni sorta di comfort e di lusso, non dovrai far altro che aprire il tuo atlante geografico e sfogliarlo per scovare le tutte le informazioni sulle location di cui stiamo per parlare.

Ecco 5 isole private che permettono di essere affittate a chiunque lo desideri.

1.BIRD ISLAND | BELIZE



Questa piccola isoletta si rivela essere la scelta più economica presente sul mercato, ma non per questo essa è inferiore alle altre o meno bella.

Sorge nella magnifica terra del Belize in America Centrale, ed è descritta come un paradiso corallino incastonato nella natura più pura ed incontaminata.

L’isola delle Seychelles prende il suo nome dalle tantissime varietà di uccelli che ogni anno, nel periodo che va da maggio a ottobre, nidificano e depongono le uova prima di continuare il loro viaggio.

Essa potrà essere tua con una spesa di soli 435 dollari a notte, cifra davvero irrisoria per un’isola così bella.




2.AREA 51, SHIP CHANNEL CAY | BAHAMAS

Anche se il nome può trarre in confusione e suonare molto strano ed ambiguo, la bellezza mozzafiato che ti riserverà quest’isola ti farà girare la testa.

Se ami le spiagge dorate e non vedi l’ora di immergerti nelle limpide acque cristalline della zona, questa sarà sicuramente la scelta più valida da prendere in considerazione.

Potrai inoltre soffermarti sulle sfumature del tramonto e ammirare i bellissimi colori che con i loro toni decisi ma sinuosi, confondono la linea tra il cielo e il mare.

Il tutto a soli 450 dollari a notte.

3.PROSPECT POINT HOUSE | BAHAMAS

Un luogo caraibico che racchiude in sé tutto il fascino e l’allegria che solamente questi posti sono in grado di regalare ai propri visitatori.

Qui potrai godere di un clima tropicale fantastico e usufruire di tutti i benefici che quest’isola non aspetta altro che offrirti.

Potrai praticare svariate attività, come ad esempio nuoto, surf e windsurf.

Per non parlare della fantastica opportunità di relazionarti con i famosissimi maialini selvatici tipici della zona e noti in tutto il mondo.

Potrai affittare quest’isola per soli 720 dollari a notte.




4.EAST SISTER ROCK ISLAND | FLORIDA

Qui le cose si fanno davvero interessanti. L’East Sister Rock Island in Florida è un’isola di altissimo livello situata presso le Keys.

Il luogo, che mostra i tratti tipi di un paesaggio tropicale, offre ogni tipo di spunto per le più piacevoli attività ma anche per il relax e il riposo assoluto.

Di notte si possono svolgere delle bellissime feste all’insegna dell’allegria e della movida.



Un’ottima occasione se puoi permetterti di spendere 1.600 dollari a notte.

5. EXCLUSIVE ISLAND CUSTOM | BELIZE

Questa proposta può essere considerata come la più lussuosa tra quelle descritte finora.

L’isola in questione infatti, consente ai suoi affittuari di poter utilizzare ben 14 posti letto e mette a disposizione un autista personale e ogni strumento ed equipaggiamento qualora si vogliano praticare sport o discipline varie.

Puoi contare sulla presenza costante di uno staff sempre disponibile.

Tutto ciò è contornato da uno splendido panorama naturale così perfetto da sembrare un dipinto di altri tempi.

Se desideri visitare un’isola di lusso scegli l’Exclusive Island Custom in Belize, e spendendo 1.640 dollari a notte potrai realizzare ogni tuo desiderio.





2655

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *